‹Tutti gli articoliStorie dei pazienti

Taha: 3 anni di crema al retinoide

Taha ha usato una crema al retinoide per quasi tre anni. I sintomi non sono andati via.

SIDEfxHUB è un’associazione di pazienti. Non siamo professionisti sanitari e queste informazioni non sostituiscono il parere medico. Non inizi, non interrompa e non modifichi nessun farmaco per quello che legge qui. Ne parli prima con il suo medico.

Se sta attraversando un momento difficile:02 2327 2327 Telefono Amico324 011 7252 ascolto via WhatsAppTrovare una linea di ascolto nel suo Paese

Di Morten SkovPubblicato Aggiornato

Quasi tre anni di una crema al retinoide

Taha ha usato una crema al retinoide per quasi tre anni. In quel periodo sono comparsi sintomi fisici, sessuali e neurologici che ancora oggi lo condizionano.

Di che cosa parla Taha

Moral Medicine classifica il suo caso come sindrome post-Accutane (PAS), il termine usato dal canale. Nell’intervista Taha ripercorre i sintomi con cui fa ancora i conti e quanto gli è costato conviverci.

Grazie a Taha per aver raccontato questa storia. Questa intervista è stata registrata da Moral Medicine, che ha filmato più di 90 conversazioni come questa.

Se questa è la sua storia e preferisce che non sia qui, scriva a contact@sidefxhub.com. Toglieremo la pagina entro 48 ore e non deve dirci il perché.

Queste informazioni non sostituiscono il parere medico. Ne parli con il suo medico prima di prendere decisioni sulla terapia.

Registro SIDEfxHUB

630+ persone si sono iscritte al registro.
Si iscriva anche lei, poi segnali i suoi effetti collaterali.

Gratuito. L’iscrizione richiede 2 minuti.

In tempo reale 630+ persone contate finora Ogni punto è una persona 62Paesi 3patologie